La tua salute al primo posto

Con il portale Salute AXA hai a tua disposizione tantissimi servizi pensati per la tua salute, per prenderti cura di te in modo semplice ed efficace

Servizi per tutti

Servizi riservati ai Clienti Salute AXA

Scopri la Card Salute e le convenzioni AXA

Diventando Cliente Salute AXA puoi ottenere tanti sconti e vantaggi.

Sei già nostro cliente?

Entra nell’Area Salute per usufruire dei servizi che hai a disposizione.

Le soluzioni per diventare cliente Salute AXA

Hai bisogno di una copertura sanitaria o solo di un'assistenza evoluta? A te la scelta.

Approfondimenti per la Salute

Leggi il nostro blog e partecipa ai nostri webinar per "curare" anche la tua sete di conoscenza.

Qui trovi tutte le risposte

Le convenzioni AXA sono valide per tutti i clienti AXA fino al 28/06/2024 per polizze attive in tale data. Determinate convenzioni possono terminare prima di tale data.

L’accesso all’iniziativa è esteso anche agli assicurati e ai beneficiari, qualora presenti sulla tua Card Salute. La tipologia di convenzioni a disposizione varia sulla base delle specifiche polizze possedute.

Per maggiori dettagli leggi il regolamento dell’iniziativa.

Entra nell'Area Salute, disponibile anche nella tua Area Clienti o nella tua app My AXA e vai nella sezione "Rimborsi e Convenzioni".

Visualizza la tua Card Salute e accedi alla pagina con tutte le convenzioni a tua disposizione.

Per ogni convenzione, consulta la pagina di dettaglio per scoprire le modalità di fruizione.

La Card Salute AXA è una card digitale, scaricabile anche in pdf o nel tuo wallet digitale, che AXA mette a disposizione dei propri Clienti e che permette di accedere alle convenzioni e sconti Salute AXA. Consulta la pagina di dettaglio delle singole convenzioni a tua disposizione per capire in che modo usufruirne. La Card Salute è disponibile nella sezione "Rimborsi e Convenzioni" dell'Area Salute presente nella tua Area Clienti o nella tua app My AXA.

La Card Salute AXA è una card che AXA mette a disposizione dei propri clienti Salute e che permette di accedere a:

  • Fino al 20% di sconto su visite ed esami nelle oltre 5.000 strutture convenzionate in tutta Italia.
  • Fino al 50% di sconto per l’acquisto di lenti ed occhiali presso i nostri partner.
  • Al 20% di sconto per l’acquisto di prodotti per la salute e il benessere presso i nostri partner.

E in più nei Centri Diagnostici “CRP AXA – Insieme per la tua Salute” i vantaggi si moltiplicano! I tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di uno sconto del 20%su tutte le prestazioni sanitarie nei nostri Centri, semplicemente comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot o la stampa della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano e approfittane subito!

Inoltre, anche nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di tale sconto, comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano!

Puoi accedere alla tua CARD Salute AXA nella sezione “Prevenzione e Cura” della tua Area Salute dopo aver effettuato il login oppure dall’ App MyAXA. Potrai scaricare il PDF dedicato dove troverai le informazioni utili per utilizzare correttamente la card. Leggi il regolamento dell’iniziativa.

Il servizio Chiedi a un esperto è completamente gratuito e grazie ad esso potrai risolvere i dubbi sulla tua salute ponendo una domanda ad uno specialista. 
Ti basterà cliccare su “Chiedi a un esperto” a fianco alla barra di ricerca e compilare la sezione “La tua domanda” inserendo il dettaglio della tua richiesta ed indicare un indirizzo e-mail di riferimento sul quale sarai aggiornato sullo stato di avanzamento della tua domanda. Le domande e le relative risposte fornite dagli esperti “salute” saranno pubblicate sul Portale in base alle linee guida dei “Termini e condizioni del servizio”
Il servizio è prestato da Pazienti.it, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA che non raccoglierà, né tratterà alcun dato personale. 

Ricorda che hai anche la possibilità di verificare se tra le domande già effettuate da altri utenti ci sia la risposta che fa al caso tuo. Sarà sufficiente inserire la parola chiave di tuo interesse (patologia, area specialistica, ecc.) nella sezione “Ricerca tra le domande”.

Se sei Cliente AXA, potrai autenticarti direttamente dalla tua Area personale e compilare i campi dedicati.