Sei già nostro cliente?
Entra nell’Area Salute per usufruire dei servizi che hai a disposizione.
Con il portale Salute AXA hai a tua disposizione tantissimi servizi pensati per la tua salute, per prenderti cura di te in modo semplice ed efficace
Fai una domanda ad uno specialista e risolvi i dubbi sulla tua salute. Consulta anche le risposte ricevute dagli altri utenti.
Ricerca le migliori strutture sanitarie per le prestazioni di tuo interesse secondo il Ministero della Salute. Scopri anche le strutture proprietarie AXA.
Scrivi in chat i tuoi sintomi. Grazie all'intelligenza artificiale di Mediktor otterrai un report con le possibili cause e tanti consigli utili.
Scopri i webinar AXA Health Talk per rimanere aggiornato sui temi più importanti per la tua salute.
Al telefono o in videochiamata tutti i giorni h24.
Presso le nostre strutture sanitarie convenzionate a tariffe agevolate.
Contatta tramite chat un farmacista per chiedere un consiglio.
Dal rimborso delle spese mediche alla consegna farmaci o servizi di assistenza a domicilio.
Diventando Cliente Salute AXA puoi ottenere tanti sconti e vantaggi.
Fino al 20% di sconto su visite ed esami nelle strutture convenzionate
Condizioni dedicate per l’acquisto di lenti e occhiali
20% di sconto sul test genetico prenatale
Fino al 25% di sconto per i tuoi acquisti online
20% di sconto su integratori, dermocosmesi e tanto altro
Primo incontro conoscitivo gratuito e 15% di sconto sulla prima seduta
Zero franchigie e scoperti e 20% su tutte le prestazioni
Sei già nostro cliente?
Entra nell’Area Salute per usufruire dei servizi che hai a disposizione.
Hai bisogno di una copertura sanitaria o solo di un'assistenza evoluta? A te la scelta.
Check up gratuito, rimborso delle spese per visite e interventi in un network di strutture convenzionate, assistenza medica 24/7 e tanto altro ancora. Scegli una polizza completa e altamente personalizzabile per proteggere te e i tuoi cari.
Modulo di Protezione Salute acquistabile singolarmente. Include consulti medici 24/7, tariffe agevolate, consegna farmaci a casa, fino a 2500€ per la copertura di spese di assistenza domiciliare e molte altre prestazioni, valide anche all'estero. Tutto a meno di 7€ al mese!
Leggi il nostro blog e partecipa ai nostri webinar per "curare" anche la tua sete di conoscenza.
Stando al Censis, nel 2015, oltre 7 milioni di italiani, dovendo risolvere un problema di salute, hanno optato per pagare di tasca propria presso una struttura privata. I motivi di questa scelta sono diversi: tempi di attesa molto più brevi ...
Buongiorno, ho 32 anni. Da un po', prima di fare delle presentazioni aziendali, sento una grande pesantezza e dolori al petto, nonché brividi e vampate di calore. Questi momenti sono talmente intensi che a volte ho la sensazione letteralmente di svenire...
Salve, da un paio di mesi ho deciso di diminuire drasticamente il consumo di qualsiasi tipo di carne. Recentemente mi sento più affaticato del solito e non vorrei che si trattasse di carenza di ferro, quali sono i suoi sintomi?
Non perdere l’occasione di ascoltare il Prof. Andrea Cavalli.
Ti aspettiamo per parlare di Big data e Intelligenza artificiale a supporto della medicina.
Le convenzioni AXA sono valide per tutti i clienti AXA fino al 28/06/2024 per polizze attive in tale data. Determinate convenzioni possono terminare prima di tale data.
L’accesso all’iniziativa è esteso anche agli assicurati e ai beneficiari, qualora presenti sulla tua Card Salute. La tipologia di convenzioni a disposizione varia sulla base delle specifiche polizze possedute.
Per maggiori dettagli leggi il regolamento dell’iniziativa.
Entra nell'Area Salute, disponibile anche nella tua Area Clienti o nella tua app My AXA e vai nella sezione "Rimborsi e Convenzioni".
Visualizza la tua Card Salute e accedi alla pagina con tutte le convenzioni a tua disposizione.
Per ogni convenzione, consulta la pagina di dettaglio per scoprire le modalità di fruizione.
La Card Salute AXA è una card digitale, scaricabile anche in pdf o nel tuo wallet digitale, che AXA mette a disposizione dei propri Clienti e che permette di accedere alle convenzioni e sconti Salute AXA. Consulta la pagina di dettaglio delle singole convenzioni a tua disposizione per capire in che modo usufruirne. La Card Salute è disponibile nella sezione "Rimborsi e Convenzioni" dell'Area Salute presente nella tua Area Clienti o nella tua app My AXA.
La Card Salute AXA è una card che AXA mette a disposizione dei propri clienti Salute e che permette di accedere a:
E in più nei Centri Diagnostici “CRP AXA – Insieme per la tua Salute” i vantaggi si moltiplicano! I tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di uno sconto del 20%su tutte le prestazioni sanitarie nei nostri Centri, semplicemente comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot o la stampa della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano e approfittane subito!
Inoltre, anche nei Centri Diagnostici CIDIMU, partner di AXA, i tuoi familiari e amici non Clienti AXA potranno beneficiare di tale sconto, comunicando di essere familiari o amici di un Cliente AXA e mostrando lo screenshot della tua Card Salute AXA o altre comunicazioni AXA relative allo sconto Family and Friends del 20%. Scopri dove si trovano!
Puoi accedere alla tua CARD Salute AXA nella sezione “Prevenzione e Cura” della tua Area Salute dopo aver effettuato il login oppure dall’ App MyAXA. Potrai scaricare il PDF dedicato dove troverai le informazioni utili per utilizzare correttamente la card. Leggi il regolamento dell’iniziativa.
Il servizio Chiedi a un esperto è completamente gratuito e grazie ad esso potrai risolvere i dubbi sulla tua salute ponendo una domanda ad uno specialista.
Ti basterà cliccare su “Chiedi a un esperto” a fianco alla barra di ricerca e compilare la sezione “La tua domanda” inserendo il dettaglio della tua richiesta ed indicare un indirizzo e-mail di riferimento sul quale sarai aggiornato sullo stato di avanzamento della tua domanda. Le domande e le relative risposte fornite dagli esperti “salute” saranno pubblicate sul Portale in base alle linee guida dei “Termini e condizioni del servizio”
Il servizio è prestato da Pazienti.it, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA che non raccoglierà, né tratterà alcun dato personale.
Ricorda che hai anche la possibilità di verificare se tra le domande già effettuate da altri utenti ci sia la risposta che fa al caso tuo. Sarà sufficiente inserire la parola chiave di tuo interesse (patologia, area specialistica, ecc.) nella sezione “Ricerca tra le domande”.
Se sei Cliente AXA, potrai autenticarti direttamente dalla tua Area personale e compilare i campi dedicati.