Il servizio di “Chiedi ad un esperto” (“Servizio”) è prestato da Pazienti.it, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA con la quale AXA Assicurazioni, per sé stessa e per conto delle Imprese del Gruppo AXA ITALIA, di cui è Capogruppo, ha stretto un accordo di collaborazione a favore dei propri utenti.
Ti chiediamo di inserire nella descrizione della domanda solo i dati personali essenziali per illustrare al meglio la tua esigenza.
Il servizio non sarà fruibile per ricevere risposte relativamente ai seguenti temi: fine vita/ eutanasia, utilizzo droghe/ sostanze additive, farmaci/integratori qualora il quesito sottenda effetti promozionali o pubblicitari surrettizi (pubblicità occulta).
La domanda verrà inviata a Pazienti.it, che si occuperà di inoltrarla alla sua rete di esperti ”salute”. Riceverai, all’indirizzo di posta elettronica fornito, aggiornamenti sullo stato di avanzamento della tua domanda.
Le domande e le relative risposte fornite dagli esperti saranno pubblicate sul Portale. Per alcune domande, sulla base delle linee guida concordate da AXA con Pazienti.it, si esclude la pubblicazione delle risposte sul Portale, fermo l’invio delle medesime da parte di Pazienti.it, via posta elettronica all’interessato.
Pazienti.it svolge il servizio in qualità di titolare autonomo. Consulta l'informativa sulla privacy di Pazienti.it per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati.
AXA quindi non svolgerà alcun ruolo nell’esecuzione del Servizio e non raccoglierà, né tratterà alcun dato personale durante l’esecuzione dello stesso.
Questo strumento non offre consulenza medica; ha solo scopi informativi. Non sostituisce il parere medico professionale, diagnostico o terapeutico. Se ritieni di avere un’emergenza medica, rivolgiti ad un medico o chiama i numeri di emergenza.
Per ulteriori informazioni, leggi attentamente i termini e le condizioni del portale.