La tua salute al primo posto

Con il portale Salute AXA hai a tua disposizione tantissimi servizi pensati per la tua salute, per prenderti cura di te in modo semplice ed efficace

Servizi per tutti

Servizi riservati ai Clienti Salute AXA

Le soluzioni per diventare cliente Salute AXA

Hai bisogno di una copertura sanitaria o solo di un'assistenza evoluta? A te la scelta.

Approfondimenti per la Salute

Leggi il nostro blog e partecipa ai nostri webinar per "curare" anche la tua sete di conoscenza.

Qui trovi tutte le risposte

La card AXA è valida per tutti i clienti AXA fino al 11/01/2022, per polizze in vigore in tale data. Se sei un cliente AXA con attiva almeno una polizza salute la tua card sarà valida fino alla scadenza della polizza stessa. Leggi il regolamento dell’iniziativa.

Il servizio webinar AXA Health Talk è completamente gratuito. Potrai ascoltare i migliori specialisti parlare di temi importati per la salute. Il servizio è fornito da adnkronos, società indipendente ed estranea al Gruppo AXA.
Qualora lo volessi potrai effettuare delle domande durante i webinar, utilizzando la chat messa a disposizione dal partner, e riguardare le registrazioni dei webinar a cui non hai potuto partecipare.

Se sei un cliente Salute AXA, puoi condividere con un medico, tramite consulto telefonico o in videochiamata, il referto ottenuto mediante Intelligenza Artificiale. In più, puoi prenotare visite ed esami presso strutture sanitarie convenzionate chiamando il centralino dedicato.

Per ricevere uno sconto sulle prestazioni sanitarie mostra la Card Salute AXA presso le strutture mediche convenzionate con AXA Caring. Leggi il regolamento.

Puoi accedere alla tua CARD Salute AXA dalla pagina “I tuoi Servizi Salute”, dopo aver effettuato il login oppure dall’App MyAXA o dall’Area clienti.