Area Salute

Chiedi a un esperto

Fai una domanda a un esperto e risolvi i dubbi sulla tua salute. Ricerca se tra le domande pubblicate c’è già la risposta che stai cercando. Il servizio è fornito da Pazienti.it, selezionato da AXA per i propri clienti.

Ricerca tra le domande

Suggerimenti
- 09/11/2022

Quali sono i sintomi della pressione alta?

10 persone hanno trovato utile questa risposta
Salve, ho 41 anni, ultimamente, soprattutto dopo pranzo, sento vertigini e brividi, succede anche quando sono sotto pressione al lavoro. Mi chiedevo, quali sono i sintomi della pressione alta?
La pressione arteriosa elevata massima può causare cefalea, vertigini, capogiro, la minima non da sintomi evidenti.
Hai trovato questa risposta utile?

Risposta a cura di:

  • Curriculum
    Istruzione e Formazione: - 1989 Laurea in Medicina e Chirurgia all'Università "La Sapienza" di Roma con voto 110 e lode, tesi nella branca chirurgica dal titolo "Ricostruzione della parete addominale per laparocele con materiale alloplastico" - 1995 Specializzazione in Chirurgia D'Urgenza e P S presso Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma con il massimo dei voti - 1992 Assegnatario di Borsa di studio IFO in Oncologia Clinica espletata presso la II divisione di Chirurgia Oncologica dell'Istituto Regina Elena
  • Aree di competenza
    • Esperto in medicina generale
    • Esperto in chirurgia generale
  • Strutture sanitarie in cui opera

Scopri quali sono le migliori strutture sanitarie in Italia

Cerca per prestazione sanitaria o patologia e ottieni in pochi secondi la lista delle migliori strutture in base ai dati del Ministero della Salute.

Indice qualità prestazioni sanitarie
Servizi offerti dalle strutture
Sconti dedicati ai clienti AXA
Maggiori informazioni

Inizia la tua ricerca:

    *Campo obbligatorio

    Domande attinenti

    Chiedi a un esperto

    La tua domanda

    Formula la tua domanda in modo dettagliato per permettere una corretta valutazione del quesito. Possibili elementi rilevanti utilizzati esclusivamente per comprendere la richiesta: età, sesso, patologie pregresse, familiarità per determinate patologie e settimane di gestazione. Elimineremo i dati non strettamente necessari ma abbi cura di non inserire informazioni personali non necessarie.

    Campo obbligatorio

    Contatti, privacy, termini e condizioni

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail su cui riceverai gli aggiornamenti sulla tua domanda. Per usufruire del servizio, prendi visione dell'informativa privacy e accettane i termini e le condizioni di utilizzo.

    Formato email errato