Per la famiglia

Ripetizioni private online

Valida fino al 31/12/2024

1 lezione gratuita + 15% di sconto e una lezione omaggio sul primo pacchetto sottoscritto

1 lezione gratuita + 15% di sconto e una lezione omaggio sul primo pacchetto sottoscritto

Dettagli convenzione

Il Gruppo CEPU (Studium s.r.l) titolare della piattaforma di Lezioni private on line TUTIO.IT mette a disposizione di tutti i clienti AXA titolari della CARD SALUTE la seguente promozione: REGALO SICURO, consistente in 1 lezione privata online di prova gratuita della durata di 60' cadauna, in una materia di qualsiasi ordine e grado scolastico (scuole elementari, medie e superiori di qualsiasi indirizzo di studi) a scelta del cliente AXA.

Al termine , il cliente AXA non è vincolato ad alcun acquisto successivo. Nel caso in cui al contrario, volesse proseguire con le lezioni private online di TUTIO.IT, in base alla convenzione CEPU/AXA, il cliente AXA potrà usufruire di uno sconto del 15% sull'acquisto del primo pacchetto di lezioni. Al termine del pacchetto di lezioni acquistato NON VI SARÀ MAI alcun rinnovo automatico, nel caso dovrà essere sempre il cliente AXA a fare richiesta di un nuovo pacchetto di lezioni a TUTIO.IT.

TUTIO.IT ripetizioni private online

Società Studium s.r.l. titolare del marchio TUTIO.IT ripetizioni private online, già titolare dei marchi CEPU e GRANDI SCUOLE, è una società operante nel settore della formazione Scolastica, Universitaria, post-Universitaria e Professionale.

Con TUTIO.IT hai a disposizione un Team di Tutor specializzati nell'insegnamento di qualsiasi materia di Scuole Elementari, Medie e Superiori di qualsiasi indirizzo di studi.

Diventa nostro cliente

Diventando Cliente Salute AXA puoi ottenere la Card Salute ed accedere a tanti sconti e vantaggi per avere un supporto completo per la tua salute.

Sei già nostro cliente?

Entra nell’Area Salute per usufruire dei servizi che hai a disposizione.

Le soluzioni per diventare cliente salute AXA

Hai bisogno di una copertura sanitaria o solo di un'assistenza evoluta? A te la scelta.